Disponbile nuova versione 3.3 della piattaforma

Disponbile nuova versione 3.3 della piattaforma

Recentemente abbiamo lanciato la nuova versione 3.3 di congresoMovil/Eventool. Questa versione offre una moltitudine di novità. Tra queste evidenziamo:

  • Modifiche grafiche e di configurazione.
  • Registrazione ampliata dei partecipanti.
  • Motori di ricerca di informazioni avanzati.
  • Iscrizione alle sessioni.
  • Agenda delle riunioni tra partecipanti.

Gli obiettivi principali che perseguiamo sono quelli di offrire una migliore navigazione, favorire l’esperienza dell’utente e coprire le richieste attuali in termini di funzionalità nel settore dei congressi.

Modifiche grafiche e di configurazione
La piattaforma è stata progettata per offrire la possibilità di creare ogni app in un modo personalizzato attraverso un sistema di gestione senza confronti: un back office intuitivo e versatile che ti consente di aggiungere più di 30 sezioni diverse e gestire le informazioni dall’inizio alla fine. Include nuove opzioni a livello estetico come quella del tabBar (modalità di navigazione che consente un rapido accesso alle sezioni più importanti all’interno dell’app), diversi temi con l’opzione di personalizzazione tramite codice CSS, ampie gallerie di icone e icone personalizzabili per le diverse sezioni e molto altro.

Registrazione ampliata
Le app consentono agli utenti di iniziare una sessione o di registrarsi direttamente. Tutti i campi sono personalizzabili, con l’opzione di renderli obbligatori o facoltativi durante il processo di registrazione. È possibile definire se il profilo dell’utente viene visualizzato successivamente nell’app o meno. Oppure se l’accesso all’app è aperto, cioè senza alcun tipo di registrazione. Le opzioni sono molteplici a seconda delle esigenze.

Motori di ricerca e filtri
Includiamo filtri ampliati nelle sezioni con maggior volume di informazioni come l’agenda, i relatori, i partecipanti, gli espositori o le comunicazioni scientifiche (abstract). È possibile incorporare un numero illimitato di categorie e colori per ognuno di esse e offrire all’utente la possibilità di filtrare in base al proprio interesse in ciascuna sezione. Questi filtri possono essere attivati oppure disattivati facilmente.

Iscrizione alle sessioni
Consente ai partecipanti di iscriversi alle sessioni, attività o workshop in agenda. Dal pannello di controllo si possono scegliere le sessioni con la possibilità di iscrizione, il numero massimo di iscrizioni e se sono attive o meno. I partecipanti devono identificarsi nell’app per essere in grado di iscriversi alle sessioni e vedere la disponibilità di posti in tempo reale. Attraverso il suo profilo personale, l’utente può rivedere le proprie iscrizioni in qualsiasi momento per modificarle.

Riunioni tra gli utenti
Attivando questa sezione si permette ai partecipanti di inviare e ricevere richieste di riunione prima, durante e dopo l’evento. Determina il numero di richieste per assistente e la disponibilità. Per utilizzare questa funzionalità, l’utente deve essere identificato nell’app. In questo modo è possibile visualizzare nel proprio profilo personale, in tempo reale, le richieste in sospeso, confermate e rifiutate, nonché il proprio calendario delle riunioni.

Se vuoi provare queste nuove funzionalità o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.



LEAVE A COMMENT